Sam e Twitch: Todd McFarlane sta sviluppando una serie tv sui personaggi di Spawn
Todd McFarlane, autore del fumetto di Spawn, sta realizzando una serie tv spin-off dedicata ai personaggi di Sam e Twitch.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Il progetto su Sam e Twitch è ancora nelle prime fasi, e non ci sono emittenti o servizi streaming al momento legati alla distribuzione. L'idea di McFarlane è di riuscire a mettere in piedi un universo condiviso relativo alle storie di Spawn attraverso vari media. Anche questo tentativo, tuttavia, si trova nelle fasi preliminari. Parlando a The Hollywood Reporter dei suoi progetti, McFarlane ha dichiarato:
C'è spazio per un terzo o quarto universo condiviso? Può darsi. Ma accadrà in fretta con solo una o due persone? No. Ci vorrà un gruppo formato da più creator che diffonderà i tuoi semi sperando di farli crescere in una foresta.
La logica estensione è quindi dare spazio ad altre idee e altri personaggi che gravitano attorno al protagonista, il che significa nuove serie, significa fare un passo che ti ha visto esitare per decade e davanti a cui hai reagito lavorando duramente a una singola testata. Bisogna strappare il cerotto con uno strattone e via!