Sam Claflin sarà il principe in Snow White and the Huntsman

Snow White and the Huntsman sembra non riuscire a trovare il cacciatore (potrebbe essere Chris Hemsworth), ma ha trovato il principe: sarà Sam Claflin...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Continua il casting di Snow White and the Huntsman, uno dei due progetti dedicati a Biancaneve attivamente in via di sviluppo (l'altro è la Biancaneve di Tarsem Singh).

Se da un lato, dopo l'abbandono di Viggo Mortensen e i rumour su Hugh Jackman, sembra ancora lontana dall'essere presa una decisione sul ruolo del Cacciatore (ora si parla della star di Thor Chris Hemsworth), dall'altro la Universal ha trovato il Principe Azzurro da affiancare alla Biancaneve interpretata da Kristen Stewart: si tratta dell'inglese Sam Claflin.

Claflin è una giovane stella nascente di Hollywood: lanciato dalla serie tv I Pilastri della Terra, è tra i protagonisti di Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare, e sarà in The Seventh Son assieme a Jeff Bridges e Julianne Moore, prima di dedicarsi a Snow White and the Huntsman, le cui riprese inizieranno in autunno.

Nel film, una reinvenzione della popolare fiaba, un cacciatore viene assoldato da una crudele regina per inseguire la sua splendida figliastra scappata di casa. Quando si rende conto che la regina vuole uccidere la bella Biancaneve, lui decide di aiutarla. Proprio come nella fiaba, sarà un bel principe a conquistare il cuore della ragazza.

Snow White and the Huntsman uscirà il 21 dicembre 2012.

Continua a leggere su BadTaste