Sam Bobrick se n'è andato, addio al creatore di Bayside School
Sam Bobrick, il creatore della serie TV Saved by the Bell, nota in Italia come Bayside School, se n'è andato lo scorso venerdì all'età di 87 anni
"Sam era, prima di tutto, un uomo dalle grandi qualità. Come sceneggiatore adorava totalmente gli attori, un qualcosa che non va dato per scontato, e apprezzava i loro contributi alla sceneggiatore. Non era mai geloso di quanto scriveva o si metteva sulla difensiva riguardo suggerimenti e note; voleva che il suo lavoro fosse quanto migliore possibile e apprezzava una buona idea indipendentemente dalla provenienza. Era un oratore delizioso, una compagnia generosa ed era sempre ottimista. Inoltre era divertente nel suo essere un po' cattivello. Il suo humor era a volte pungente, altre sopra le righe, anche assurdo e spesso rivolto a se stesso. Ma era sempre e comunque divertente".
Saved by the Bell riceverà prossimamente un reboot su Peacock, la piattaforma in streaming di NBCUniversal. Avrà come protagonisti Mario Lopez e Elizabeth Berkley, personaggi principali della serie originale.
Leggi anche: Bayside School e Punky Brewster: in arrivo i reboot delle due serie
Fonte: Hollywood Reporter