Saltburn fa volare gli stream di Murder on the dancefloor, il commento di Sophie Ellis-Bextor
Grazie a Saltburn, Murder on the dancefloor di Sophie Ellis-Bextor sta avendo una seconda giovinezza a 23 anni dall'uscita
È dal 22 dicembre in streaming su Prime Video Saltburn, la nuova pellicola di Emerald Fennell e grazie alla popolarità che il film sta ottenendo, Murder on the dancefloor, brano presente nell'album di debutto di Sophie Ellis-Bextor Read My Lips del 2001 sta ottenendo una seconda giovinezza volando sulle classifiche delle piattaforme di streaming musicale.
Interpellata dall'Independent in merito all'uso di Murder on the dancefloor in Saltburn, Sophie Ellis-Bextor racconta:
Quando Emerald mi ha contattato per chiedermi d'usare la canzone nel film ho accettato subito anche perché ero davvero curiosissima di vedere come l'avrebbe contestualizzata, appoggiavo completamente l'idea di vedere qualcuno che ballava nudo sulle note del brano alla fine del film. Le ho detto subito che ci stavo, anche se sarebbe stato alla fine della pellicola. Il fatto che poi la canzone abbia avuto tutta questa risonanza con le persone è stato magnifico anche se ci ho messo un attimo a realizzare davvero la cosa. Credo che sia stata davvero brava a portare a galla tutta la parte dark dei testi che si rifletteva anche nel video dove facevo qualunque cosa per vincere la gara di ballo.
Nella parte alta della pagina intanto trovate il video originale di Murder on the dancefloor mentre qua sotto le nostre interviste al cast di Saltburn.
Tutte le informazioni sul film nella nostra scheda!