Saltburn, con Jacob Elordi e Barry Keoghan, aprirà il London Film Festival: le prime immagini
Saltburn, il nuovo film di Emerald Fennell con Barry Keoghan e Jacob Elordi, debutterà al London Film Festival: ecco le prime foto
Era tra i film che avevamo ipotizzato potessero debuttare al Festival di Venezia, e invece Saltburn farà il suo esordio al BFI London Film Festival il prossimo 4 ottobre, in apertura della kermesse londinese alla Royal Festival Hall.
"Appena sono iniziati i titoli di coda su Saltburn, è stato chiaro che avevamo trovato il film d'apertura," ha dichiarato la direttrice del London Film Festival, Kristy Matheson. "La vincitrice dell'Oscar Emerald Fennell torna con un film sapientemente realizzato e un'emozionante corsa di suspense che mette in mostra una profonda varietà di talenti britannici dietro e davanti alla macchina da presa. Con le sue eccezionali interpretazioni, gustosi colpi di scena e una colonna sonora di successi pop dei primi anni del XXI secolo, questo film estremamente ambizioso ci ha immediatamente rubato il cuore e non vediamo l'ora di condividerlo con il pubblico a Londra e in tutto il Regno Unito questo ottobre."
Queste le prime due immagini ufficiali:
Fonte: BFI