Saltburn: Barry Keoghan commenta le due scene più sconvolgenti e svela che una è stata improvvisata
Barry Keoghan commenta le due scene più sconvolgenti di Saltburn, svelando che una è stata improvvisata sul set
In Saltburn, nuovo film di Emerald Fennell disponibile su Prime Video (LEGGI LA RECENSIONE), Barry Keoghan interpreta Oliver, uno studente che viene attratto nel mondo dell’affascinante e aristocratico Felix Catton (Jacob Elordi), che lo invita a Saltburn, l’eccentrica tenuta di famiglia.
La scena del bagno è disgustosa. Ma quando ci si addentra, l'ossessione di questo ragazzo è di un altro livello. Ecco perché ho scelto di strofinare la mia faccia sul buco dello scarico e non di leccare l'acqua subito, perché sto cercando di portare la cosa a un nuovo livello. Oliver non sa nemmeno cosa sta facendo, è confuso. Sta pensando: "Voglio solo farne parte. Voglio che sia su di me. Voglio che sia io". Lo stavo scoprendo anch'io con il personaggio.
Ed Emerald è così brava a creare quell'ambiente sicuro. Anche nella scena della tomba, mi sono chiesto: "Posso avere un set blindato? Vorrei provare qualcosa". Nel copione, non era previsto lo facessi. Ma volevo vedere cosa succedeva davvero, dove l'avrei portato. Volevo essere confuso e lasciare che il mio corpo mi guidasse. Cosa sto facendo? Come posso avvicinarmi? È cercare di trovare un nuovo livello di ossessione. Cercare di alzare il livello della sua ossessione. È piuttosto triste perché non sapeva nemmeno cosa fare. È un ragazzo smarrito che è confuso e non sa cosa sta inseguendo. E non riesce mai a raggiungere ciò che sta inseguendo.
Trovate tutte le informazioni sul film sono nella nostra scheda!
Cosa ne pensate? Vi è piaciuto Barry Keoghan in Saltburn? Lasciate un commento!
Seguici anche su TikTok!
FONTE: Variety