Sally Wainwright, dopo la fine di Happy Valley, ha annunciato la sua nuova serie Hot Flush

La creatrice di Happy Valley, Sally Wainwright, ha annunciato la sua nuova serie intitolata Hot Flush, ecco i dettagli del progetto

Condividi

Sally Wainwright, creatrice di Happy Vally, è al lavoro sulla sua prossima serie in collaborazione con BBC: Hot Flush.

L'emittente britannica ha dichiarato che le puntate seguiranno "cinque donne di una certa età" che formano una band punk rock per partecipare a una gara di talenti. Anche se l'idea inizia come uno scherzo, il gruppo diventa ben presto un modo per cambiare la vita delle donne, obbligandole a mettere in dubbio qualsiasi cosa.
Le donne saranno poi legate da qualcosa in più rispetto alla semplice musica. Un segreto profondamente potente e sepolto a lungo unisce Kitty e Beth, le due improbabili menti creative alla base del gruppo, e un segreto che potrebbe distruggere tutto.

Hot Flush seguirà le sue protagoniste mentre affrontano lavori impegnativi, figli ormai adulti che continuano a rubare la loro energia, genitori dipendenti, mariti che le hanno deluse, e la menopausa.

Sally Wainwright ha dichiarato:

Ho voluto scrivere una serie come questa per molto tempo. Si tratta di una celebrazione delle donne di una certa età, e di tutte le cose della vita che improvvisamente si ritrovano ad affrontare e con cui devono fare i conti. Lo show è inoltre il mio omaggio personale a Rock Follies del '77 e delle esuberanti Little Ladies che mi hanno svegliato facendomi capire cosa volevo fare con la mia vita quando avevo 23 anni.

La serie sarà composta da sei puntate ambientate a Hebden Bridge, West Yorkshire, e sarà disponibile su BBC One e BBC iPlayer.

Che ne pensate della serie Hot Flush ideata da Sally Wainwright? Lasciate un commento!

Fonte: Radio Times

Continua a leggere su BadTaste