saldaPress porta in Italia Manifest Destiny
Saldapress porterà in Italia: Manifest Destiny. La serie negli States sta raccogliendo il favore della critica e un seguito inaspettato di lettori
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
Sta cominciando a fare il giro del web ed è confermato, saldaPress porterà in Italia, l'ennesimo titolo Image: Manifest Destiny. Come gli affezionati di BadComics.it sanno, si tratta della nuova opera di Chris Dingess (Being Human) e Matthew Roberts (Battle Pope). La serie giunta al settimo numero negli States, sta raccogliendo il favore della critica e un seguito inaspettato di lettori. I primi numeri sono andati letteralmente a ruba, volando a prezzi di 3 cifre. Un'ottima scommessa da parte della casa editrice reggiana che sembra aver instaurato un legame speciale con Robert Kirkman e le opere presentate tramite la sua personale etichetta Skybound. Sulla pagina FB, a proposito del nuovo fenomeno Outcast, si legge:
Sta per uscire negli USA. Su tutto il resto vi terremo aggiornati.
[gallery ids="17523,17526"]