SaldaPress, Image - le prime pagine di Redneck vol. 1, di Donny Cates e Lisandro Estherren

L'anteprima del volume d'esordio di Redneck, la serie Skybound di Donny Cates e Lisandro Estherren

Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.


Condividi

Venerdì 6 aprile arriva in Italia Redneck, la prima serie indipendente scritta da Donny Cates, sceneggiatore che sta facendo parecchio parlare di sé al di là dell'oceano per il suo lavoro su Thanos e Doctor Strange della Marvel.

Creata insieme al disegnatore Lisandro Estherren, Redneck è una storia di vampiri ambientata in Texas e pubblicata da Skybound, l'etichetta di Image Comics diretta da Robert Kirkman, creatore di The Walking Dead, Outcast, Invincible e Oblivion Song.

Il primo ciclo di storie, intitolato In fondo al cuore, viene proposto da saldaPress in una brossurato (16,8 x 25,6 cm) di 128 pagine a colori, al prezzo di 14,90 Euro.

Di seguito trovate la sinossi del volume e un'anteprima di dieci pagine:

I Bowman sono una famiglia di vampiri. Vivono da anni a Sulphur Springs, in Texas, dove commerciano in carne bovina, un’attività redditizia che permette loro di avere a disposizione senza troppi problemi sangue di cui nutrirsi. Ma la pacifica convivenza con gli esseri umani, a cui hanno tenuto nascosto la loro vera natura, si interrompe quando odio, paura e rancore, tenuti per generazioni a bada, improvvisamente esplodono in tutta la loro brutalità, rendendo da quel momento impossibile distinguere l’uomo dal mostro.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Continua a leggere su BadTaste