SaldaPress: la fase di transizione del dopo Alastor

Tutti i dettagli sul dopo Pegasus/Alastor: ecco come saldaPress renderà fruibili i propri prodotti nell'immediato futuro

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Chi ci segue con costanza saprà che saldaPress - editore che pubblica nel nostro Paese alcuni dei migliori titoli Image Comics (tra cui l'intero catalogo Skybound), l’intera proposta di Radium e molto altro ancora - da poche settimane ha concluso il rapporto di esclusiva che la legava al distributore Pegasus/Alastor.

Apprendiamo ora da un comunicato di Cosmic Group che la realtà emiliana ha siglato un nuovo accordo per la distribuzione e la vendita dei prodotti del proprio catalogo, tra arretrati e nuove uscite.

Abbiamo chiesto ragguagli a tal proposito a Jacopo Masini - responsabile della comunicazione della casa editrice diretta da Andrea G. Ciccarelli - che ha precisato:

Quello con Cosmic Group non è il solo accordo siglato. Oggi, infatti, tutti i prodotti del catalogo saldaPress sono disponibili presso Cosmic Group, Alessandro Srl e Terminal Video. E, grazie a nuovi accordi recentemente siglati, presso Manicomix, Stars Shop e Pan. Infatti, come già più volte dichiarato, c'è sempre stata da parte della nostra casa editrice la volontà di stringere relazioni commerciali con tutti i soggetti interessati a lavorare in maniera proficua sui nostri prodotti. E questo ci permette di guardare con grande serenità a questa fase di transizione che segue la fine dell'esclusiva distributiva che, per anni, anni ha accompagnato le attività della nostra casa editrice.

SaldaPress - Cosmic Group

Continua a leggere su BadTaste