Saints Row: The Third, il primo episodio dei momenti memorabili, dalla versione Nintendo Switch

Deep Silver e Volition hanno pubblicato il primo trailer di una serie della versione Nintendo Switch di Saints Row: The Third

Un giorno troverò qualcosa di interessante da scrivere qui dentro.


Condividi

Deep Silver e Volition hanno pubblicato il primo episodio di una serie di trailer nei quali rivivere i migliori momenti di Saints Row: The Third, in arrivo il prossimo 10 maggio su Nintendo Switch. In apertura alla news trovate quindi il video della rapina alla alla Stilwater 1st National Bank, nella quale la banda è affiancata dall'aspirante attore metodico e star del film dei Third Street Saints, Josh Birk.

Anni dopo aver preso il controllo di Stilwater, i Third Street Saints si sono evoluti da gang di strada a marchio di famiglia: dalla booble head di Johnny Gat, fino alle sneakers e agli energy drink dei Saints. I Saints sono i re di Stilwater, ma il loro status di celebrità non è passato inosservato. The Syndicate, una leggendaria confraternita criminale con pedine in tutto il mondo, è ora interessata ai Saints e chiede un tributo. Rifiutando l'invito del Syndicate, porterai lo scontro in una nuova città, giocando negli scenari più stravaganti di sempre.

Continua a leggere su BadTaste