Saints Row: secondo lo sceneggiatore Greg Russo c'è il potenziale per nuovo un franchise

Lo sceneggiatore Greg Russo ha parlato dell'adattamento di Saints Row e di come vorrebbe trasformare il progetto in un franchise

Condividi

Da un po' di tempo non sentiamo parlare dell'adattamento cinematografico di Saints Row, videogame del 2006 arrivato inizialmente in esclusiva per Xbox 360 e sviluppato da Volition.

Tuttavia qualcuno ha voluto smuovere un po' le acque chiedendo direttamente allo sceneggiatore Greg Russo (Mortal Kombat) a che punto erano i lavori del progetto che verrà diretto da F. Gary Gray (Men in Black: International, Straight Outta Compton). Russo ha quindi risposto al quesito via Twitter:

Sì! Ieri ho avuto una grande sessione di scrittura insieme al maestro F. Gary Gray! Vogliamo fare di Saints il prossimo folle franchise cinematografico. Molto amore sta finendo nel progetto.

Ecco il tweet:

Saints Row: F. Gary Gray alla regia del film tratto dall’omonimo videogame

Greg Russo, sceneggiatore del reboot di Mortal Kombat per la Warner Bros, si occuperà dello script. Alla produzione troviamo Fenix ​​Studios, Koch Media e Occupant Entertainment.

Arrivato a ben quattro capitoli, Saints Row segue la storia di una gang, la Third Street Saints, mentre combatte contro bande rivali per il controllo delle città di Stilwater e Steelport. Il franchise videoludico di Saints Row ha complessivamente venduto oltre 13 milioni di copie.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

FONTI: Twitter, SR

Continua a leggere su BadTaste