Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco: tutte le novità per il 2020!
Sono state annunciate le novità legate al franchise di Saint Seiya - I Cavalieri dello Zodiaco previste per l'anno prossimo
Abbiamo già parlato del nuovo capitolo della sua saga Origin, serie che racconta le vicende inedite riguardanti i protagonisti del fumetto originale. È stato svelato che la nuova storia, che esordirà domani sulle pagine del secondo numero del 2020 di Champion RED (Akita Shoten) si intitolerà Saint Seiya Destiny.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaMa il franchise ha altre sorprese in serbo per i suoi fan: a partire dall'estate 2020 verrà infatti pubblicata sotto le insegne di Shueisha una nuova edizione della serie originale, intitolata Saint Seiya Final Edition, che sfoggerà nuove copertine e conterrà alcuni extra inediti. Inoltre, dopo diversi mesi, nello stesso periodo riprenderà la serializzazione di Saint Seiya - Next Dimension sulle pagine di Weekly Shonen Campion.
I Cavalieri dello Zodiaco – Saint Seiya è stato pubblicato da Shueisha tra il 1986 e il 1990 sulle pagine della rivista Weekly Shonen Jump, mentre in Italia da Star Comics; Saint Seiya – Next Dimension è disponibile sotto le insegne di J-POP, mentre The Lost Canvas e Episode G Assassin sotto quelle di Planet Manga.
Fonti: Kurumadapro | Manga Mogura | Manga Mogura