Saga a Lucca Comics: Fiona Staples confermata

Fiona Staples sarà a Lucca Comics 2014, per la gioia di tutti gli amanti di Saga

Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.


Condividi

BAO Publishing ha da poco dato conferma di metà di un annuncio che risale a Lucca Comics 2013: la presenza, alla prossima kermesse toscana, degli autori di Saga. Sappiamo da novembre che la casa editrice di Michele Foschini avrebbe tentato di portare alla più importante manifestazione fumettistica italiana Brian K. Vaughan e Fiona Staples. Sullo sceneggiatore ancora tutto tace, ma la bravissima disegnatrice è data per certa. Ecco l'annuncio sulla pagina ufficiale di Facebook.

Cominciamo a darvi, man mano che le riceviamo, le conferme sui nostri ospiti a Lucca Comics & Games 2014. E cominciamo con il botto. Fiona Staples ci sarà. Preparate le copie di  Saga.

I fan della serie e della Staples sono avvisati. Restiamo in attesa di sapere con quali modalità e in quali e quanti giorni ci sarà modo e maniera di incontrarla durante la fiera, dato che si parla senza dubbio di un'ospite attesissima. Nella speranza di vedere al suo fianco anche il collega scrittore. Stay tuned.

Fonte: BAO Publishing

Continua a leggere su BadTaste