Sadie Sink, star di Stranger Things, ricorda le riprese del video di Taylor Swift "All Too Well"

Sadie Sink ha ricordato la sua esperienza sul set di All Too Well: The Short Film, diretto da Taylor Swift

Condividi
TV

Sadie Sink, star di Stranger Things, è stata la protagonista del video All Too Well: The Short Film diretto da Taylor Swift e la giovane attrice ha recentemente ricordato qualche retroscena legato alla sua esperienza.

Intervistata da Bustle, l'interprete di Max nello show Netflix, ha spiegato che la scena della lite in cucina è stata girata insieme a Dylan O'Brien in un solo ciak, senza nemmeno sapere che Swift stava riprendendo.

Sadie ha svelato che quando ha ricevuto la proposta di girare nel corto che accompagna la versione estesa della canzone è rimasta confusa, perché non pensava che sarebbe stata nemmeno considerata per un progetto simile, aggiungendo che è cresciuta con la musica di Taylor ed è una sua grande fan.

L'attrice ha aggiunto:

Lei è stata una parte enorme della mia vita. Se una sua canzone mi faceva ricordare un personaggio, la usavo per immedesimarmi nel ruolo. Lei è sempre stata una piccola voce nella mia testa, quindi è stato super surreale… Vedere che lei riconosceva quello in me in qualche modo è stato fantastico, il fatto che capissi la canzone, il messaggio, la storia che stava cercando di raccontare.

L'interprete di Max nello show dei fratelli Duffer non sapeva nemmeno che la scena della lite fosse stata inserita nel montaggio finale perché era stata improvvisata e non ricordava nemmeno quello che aveva detto:

Mi ricordo che ci hanno fatto indossare dei microfoni e ho pensato: 'Perché lo stanno facendo?'. Pensavo che avrebbero catturato solo le nostre bocche che si muovevano e avremmo visualizzato una lite nella cucina con la musica sopra. Gli ho detto qualsiasi cosa mi passasse per la testa in quel momento. Si è trattato di un gioco folle e divertente, ed è finito nel montaggio finale.

Sadie pensa che la scelta di tenere quei momenti siano stati davvero fantastici e realistici perché nella vita reale non si pensa molto quando si litiga:

Potresti dire più volte la stessa cosa, ma quello è reale ed è naturale. Non si vedono molti dialoghi naturali nei film. Il fatto che ci abbia concesso lo spazio per improvvisare e interagire in un modo che avremmo avuto se avessimo realmente litigato con il nostro partner è stato di aiuto alla canzone e anche alla storia.

Che ne pensate dell'esperienza di Sadie Sink sul set del video di All Too Well?

Potete rimanere aggiornati sulla serie Stranger Things grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

BadTaste è anche su TikTok!

Fonte: Bustle

Continua a leggere su BadTaste