Sacro/Profano: Nel nome del padre, la copertina di Mirka Andolfo

Mirka Andolfo ha finalmente svelato la copertina del nuovo volume di Sacro/Profano, intitolato Nel nome del padre!

Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.


Condividi

Dalla pagina Facebook ufficiale di Sacro/Profano, Mirka Andolfo ha finalmente svelato la copertina del nuovo volume della serie intitolato Nel nome del padre, in uscita all'imminente Lucca Comics & Games 2016.

Questa storia autoconclusiva verrà pubblicata da Dentiblù in un volume cartonato, formato 17 x 24 cm di 64 pagine (46 di fumetto); sarà scritta da Mirka Andolfo e Davide G.G. Caci, con l'autrice della trilogia originale impegnata anche nella supervisione artistica e sui layout, che verranno rifiniti e colorati da Gabriele Bagnoli.

Ci saranno inoltre due storie brevi illustrate da altrettante guest star d’eccezione, Pedro Perez e la disegnatrice Disney Federica Salfo, entrambe colorate da Agnese Pozza. Ecco come l'autrice di ControNatura - ora impegnata anche su Ms. Marvel - ha presentato la copertina.

Sacro/Profano: Nel nome del padre, copertina di Mirka AndolfoPomodorini! Ci siamo! Questa è la cover del prossimo volume di Sacro/Profano “Nel nome del padre”!

Come ogni anno, sarà disponibile in anteprima a Lucca Comics & Games, e, poco dopo, in fumetteria, libreria, Amazon, ecc.

Questo sarà un volume speciale, le vicende sono ambientate dopo (o quasi... Vedrete!) la trilogia e si tratta di una storia completamente nuova!
Angelina e Damiano, insieme a Eden, si ritroveranno a dover visitare una strana villa...

Il volume è scritto da me insieme a Davide Caci, e vede la preziosa collaborazione di Gabriele Bagnoli al cleanup e al colore sui miei layout, oltre alle guest star Pedro Perez (autore di Trizia - italian page) e Federica Salfo con due storie brevi (entrambe colorate dalla brava Agnese Pozza, Arancia Studio - una spremuta di creatività).
Il libro, come sempre, sarà pubblicato da Edizioni Dentiblù.

Per chi chiede se ci sarà di nuovo una edizione deluxe, la risposta è… SÌ!
Sarà qualcosa di diverso dagli altri anni, ma presto vi potrò dire qualcosa in più… E la prevendita sarà aperta prima di tutto per quei pomodorini che hanno acquistato una o più deluxe negli anni passati! ;^)

Al prossimo aggiornamento!

- Mirkand

Continua a leggere su BadTaste