Sackboy: Una Grande Avventura, disponibile il nuovo update contenente il multiplayer online

Come anticipato dagli sviluppatori, è finalmente disponibile il nuovo update di Sackboy: Una Grande Avventura

Condividi

Nonostante non possa vantare la forza di titoli come Demon's Souls e Marvel's Spider-Man: Miles Morales, Sackboy: Una Grande Avventura è riuscito comunque a stupirci. Una volta avviato il disco, infatti, ci siamo trovati di fronte a un platform colorato e perfettamente funzionale. Non sarà stata un'opera innovativa o in grado di rivaleggiare con le migliori produzioni legate a questa tipologia videoludica, ma il titolo sviluppato da Sumo Digital è perfetto sia per essere fruito in solitaria, che attraverso la cooperativa multigiocatore.

Promesso dal team inglese entro la fine dell'anno, da oggi è finalmente disponibile l'update che introduce alcune ulteriori migliorie al gioco.

Come già accennato, Sackboy: Una Grande Avventura presenta una divertente modalità multiplayer, che fino a oggi era però possibile sfruttare solo in locale. Con la nuova patch, invece, si aprono quindi le porte dell'online, permettendo così di giocare con i propri amici anche a distanza. Per festeggiare questo lieto evento, Sumo Digital ha introdotto anche dieci nuovi livelli co-op, in modo da mettere a dura prova le abilità dei fan del piccolo pupazzetto di pezza.

Tra le nuove aggiunte troviamo anche alcune feature legate alla comunicazione tra PlayStation 4 a PlayStation 5. I giocatori potranno quindi trasferire i propri dati di salvataggio e, soprattutto, giocare anche con gli utenti in possesso di una piattaforma diversa dalla propria. Il cross-play, infatti, accompagna l'avvento dell'online, rendendo le avventure di Sackboy fruibili dai possessori di qualsiasi console targata Sony.

Se anche voi siete rimasti sorpresi dalla cura riposta in Sackboy: Una Grande Avventura e volete sapere se i dev rilasceranno ulteriori aggiornamenti in futuro, non dovete far altro che continuare a seguirci su BadTaste.it. Vi invitiamo, infine, a farci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso i nostri canali social.

Fonte: GamingBolt

Continua a leggere su BadTaste