Sacha Baron Cohen sarà Torrente?

L'attore Sacha Baron Cohen potrebbe diventare il protagonista del remake americano di Torrente, franchise comico-poliziesco divenuto un incredibile successo in Spagna...

Condividi

Fonte: /film.com

Nonostante sia attualmente impegnatissimo fra vari progetti diversi, l'attore Sacha Baron Cohen sta considerando un nuovo personaggio che ha tutte le carte in regola per diventare un successo degno di Borat.
La New Line sta infatti sviluppando un remake americano di Torrente, una saga cinematografica divenuta cult in Spagna dove il protagonista ha il volto dell'attore comico Santiago Segura.

Attualmente sono già usciti tre film di Torrente, con il quarto in arrivo l'anno prossimo, e tutti hanno raccolto un grande successo nonostante il concept non proprio mainstream: il personaggio principale è infatti un poliziotto sovrappeso, razzista e corrotto, che nonostante sia stato cacciato dalla polizia continua a vigilare le strade. Un protagonista che fa di tutto per non farsi amare, e che comunque ha conquistato il pubblico spagnolo nell'attesa di vedere la reazione del pubblico americano.

La partecipazione di Cohen non è ancora ufficiale, ma l'attore ha già incontrato i produttori diverse volte per discutere il ruolo e potrebbe dedicarsi al progetto dopo aver concluso The Dictator il prossimo anno; quel che è certo è che il personaggio di Torrente sembra perfetto per la comicità politically incorrect dell'interprete di Borat e Bruno.

Intanto, la New Line ha già commissionato uno script per il remake americano agli sceneggiatori di Seinfield Alec berg, Jeff Schaffer e David Mendel, che guardacaso sono anche al lavoro su The Dictator. Ne sapremo certamente di più nei prossimi mesi...

Discutiamone nel Forum

Continua a leggere su BadTaste