Sacha Baron Cohen minaccia di chiedere aiuto a Rudy Giuliani se non vincerà ai Golden Globe

Sacha Baron Cohen ha commentato la sua doppia candidatura ai Golden Globe sia per Borat 2 che per Il processo ai Chicago 7

Redattore per badtaste.


Condividi
Sacha Baron Cohen ha commentato su Twitter la sua doppia candidatura ai Golden Globe Awards sia per Borat - Seguito di film cinema che per Il processo ai Chicago 7.

Il processo e Borat hanno totalizzato rispettivamente cinque e tre candidature, così l'attore ha commentato la notizia con una frecciatina a Rudy Giuliani:

Sono sconvolto e onorato di esser stato candidato a 3 Golden Globe, complimenti anche all'incredibile Maria Bakalova!

Siamo così onorati... e nel caso non dovessimo vincere nulla, ho già ingaggiato Rudy Giuliani per contestare i risultati.

Mancano ormai poche settimane alla 78esima edizione dei Golden Globes: la cerimonia di quest’anno verrà condotta per la quarta volta da Tina Fey e Amy Poehler, ma a causa della pandemia di Coronavirus vi saranno dei cambiamenti non indifferenti.

il 28 febbraio la coppia di conduttrici verrà “spezzata”, Tina Fey si troverà infatti nella Rainboy Room del Rockefeller Center di New York City (luogo iconico della serie tv 30 Rock), mentre Amy Poehler si troverà al Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills, in California (da dove viene trasmessa tradizionalmente la cerimonia).

Durante la serata, Jane Fonda e Norman Lear riceveranno rispettivamente il Cecil B. DeMille Award e il Carol Burnett Award.

Cosa ne pensate della candidatura di Sacha Baron Cohen? Ditecelo nei commenti !

Continua a leggere su BadTaste