Sabrina, vita da strega: Melissa Joan Hart svela gli oggetti di scena più strani che ha rubato dal set

Melissa Joan Hart ha svelato quali strani oggetti di scena ha rubato dal set di Sabrina, vita da strega grazie al gatto interprete di Salem

Condividi
TV

Melissa Joan Hart, intervistata da People, ha dichiarato quali oggetti di scena ha rubato dal set della serie Sabrina, vita da strega.

L'attrice ha spiegato:

Ho alcuni candelabri. Nella mia dispensa ho alcune cose italiane in ceramica appese al muro. Ho un pezzo della mia faccia dall'episodio in cui andavo in pezzi, che penso fosse intitolato Falling to Pieces o qualcosa sui pezzi di Sabrina.

Nella puntata, il capitolo finale della sesta stagione, la giovane protagonista viene trasformata in pietra e va letteralmente in pezzi.

Melissa ha inoltre conservato un pezzo di elica dell'aereo che era stata usata nel primo episodio dello show che aveva diretto e che aveva poi fatto autografare all'intera troupe.

L'attrice aveva in precedenza spiegato che era riuscita a "rubare" così tanti oggetti di scena sfruttando il caos causato dal gatto che interpretava Salem:

Ho preso di tutto. Vestiti, pezzi di scenografia, cose che non so nemmeno come ho portato a casa. Stavamo tutti urlando e facendo rumore la sera che abbiamo concluso le riprese, quindi il gatto si è spaventato ed è fuggito. Abbiamo dovuto chiudere il set per trovare il gatto. Si era semplicemente spaventato, aveva graffiato l'addestratore ed era scomparso.

Gli spazi dove realizzavano la serie erano talmente grandi che il cast e la troupe sono andati andati alla ricerca a lungo e gli attori, mentre si spostavano per il set, ha preso molti oggetti di scena.

Che ne pensate degli oggetti di scena che Melissa Joan Hart ha rubato dal set di Sabrina, vita da strega?

Seguiteci su TikTok!

Fonte: People

Continua a leggere su BadTaste