Sabrina: Kiernan Shipka sarà Sabrina Spellman!
Kiernan Shipka interpreterà Sabrina Spellman nella serie Netflix!
Il personaggio viene così descritto:
Sabrina è una giovane donna emancipata, mezza umana e mezza strega, che cerca di conciliare la propria natura divisa. Si trova all’inizio della propria formazione come strega, e nel frattempo cerca di mantenere una parvenza di vita normale alla Baxter High. Sabrina è intelligente, compassionevole, e coraggiosa fino a sfiorare l’incoscienza. Molto spesso sfida le regole della magia. È leale nei confronti della sua famiglia e degli amici, e sta vivendo una storia d’amore con il suo compagno di classe Harvey Kinkle. Sabrina è tutto ciò che rimane tra noi e le forze dell’oscurità che minacciano il nostro mondo.
Kiernan Shipka è nota ai fan di Mad Men per aver interpretato Sally Draper in tutte e sette le stagioni della serie. Più recentemente si è distinta nei panni di B.D., la figlia adolescente di Bette Davis (Susan Sarandon) in Feud: Bette and Joan.
La serie a fumetti, iniziata nel 2014, è incentrata sulle avventure della teenager Sabrina Spellman e sulla sua vita negli anni sessanta: una sorta di romanzo di formazione dal taglio dark nella quale trovano spazio l’orrore, l’occulto e ovviamente la stregoneria, con un taglio che ricorda classici come Rosemary’s Baby e L’Esorcista. Sabrina lotterà con se stessa per conciliare la sua doppia natura di strega e mortale, cercando nel contempo di combattere forze del male che minacciano lei, la sua famiglia e il mondo di umani in cui vive.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Fonte: TVLine