Sabrina: dopo la versione horror, Archie Comics rilancia il fumetto originale
Dopo il reboot di Le terrificanti avventure di Sabrina, Archie Comics rilancia la serie originale della strega
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
Tutti coloro che si innamorarono di Sabrina Spellman grazie alla serie TV degli anni '90, Sabrina, vita da strega, dove la protagonista era interpretata da Melissa Joan Hart, sono rimasti probabilmente spiazzati dallo show Netflix, Le terrificanti avventure di Sabrina, con Kiernan Shipka nei panni della giovane fattucchiera di Greendale.
Archie Comics ha però da poco annunciato il rilancio di quella versione più solare del personaggio, che alleggerirà i toni della narrazione andando a ricreare una dimensione vicina a quella del fumetto originale.
Sabrina è uno dei titoli Archie più affascinanti e ricchi di storia, quindi mi sento incredibilmente fortunata ad avere l'opportunità di lavorarci insieme ad Alex Segura [co-presidente Archie Comics - NdR], una persona con la quale spero di collaborare a lungo.
Dato che Le terrificanti avventure di Sabrina esiste già ed è splendido, i lettori devono aspettarsi qualcosa di un po' diverso dal nostro fumetto, una moderna interpretazione dell'opera originale. Tra le mie cose preferite da fare ora c'è modernizzare un meraviglioso classico; con questo incredibile team creativo spero di riuscire a realizzare una Sabrina davvero speciale.
Vi lasciamo al character design dei personaggi principali, firmati dai coniugi Fish.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonte: EW