Sabrina: Bronson Pinchot di Balki e Larry sarà il preside George Hawthorne
Bronson Pinchot di Balki e Larry si unisce al cast della serie Netflix tratta basata sul fumetto di Archie Comics Le Terrificanti Avventure di Sabrina
Deadline ha rivelato che Bronson Pinchot è stato appena scritturato per entrare a far parte del cast della serie in un ruolo ricorrente. L'attore di Perfect Strangers interpreterà George Hawthorne, il malvagio e puritano preside della Baxter High, che regolarmente finisce per scontrarsi con Sabrina e i suoi amici.
La serie, basata sul fumetto di Archie Comics Le Terrificanti Avventure di Sabrina, sarà composta da due stagioni da dieci episodi ciascuna. A supervisionare il progetto, come previsto sin dall’inizio, il CCO di Archie Comics Roberto Aguirre-Sacasa, che sarà tra gli sceneggiatori e sarà produttore esecutivo, mentre Lee Toland Krieger (regista del pilot di Riverdale e del finale della prima stagione insieme ad altri episodi) dirigerà e produrrà a livello esecutivo insieme a Greg Berlanti, Sarah Schechter e Jon Goldwater.
Il ruolo di Sabrina verrà interpretato da Kiernan Shipka. Lucy Davis sarà zia Hilda, mentre Miranda Otto presterà il volto a zia Zelda. Michelle Gomez interpreterà Mary Wardell, l’insegnante preferita di Sabrina. Chance Perdomosarà il cugino Ambrose.