S.W.A.T. ottiene il rinnovo per la stagione 8 dopo 2 cancellazioni
La serie S.W.A.T., con protagonista Shemar Moore, ha ottenuto il rinnovo per la stagione 8 da parte di CBS Studios
S.W.A.T. ha ottenuto il rinnovo per la stagione 8 da parte di CBS, nonostante un anno fa avesse annunciato la cancellazione della serie dopo il settimo capitolo.
Shawn Ryan, che fa parte del team della produzione ed è co-showrunner, ha aggiunto:
Offrire ancora più storie di S.W.A.T. ai nostri incredibili fan è un privilegio. Questo rinnovo per la stagione otto è una dimostrazione di fiducia nei confronti del nostro showrunner Andy Dettmann, Shemar Moore, il resto del nostro talentuoso cast e la nostra dedita troupe che continuano a produrre televisione che ha risonanza in così tante persone. Siamo grati a CBS, Sony Pictures Television e CBS Studios per l'opportunità.
LEGGI - Shemar Moore condivide la sua reazione alla cancellazione di S.W.A.T.: “Penso sia un errore”
Moore ha invece espresso il suo entusiasmo sostenendo che bisogna credere nei miracoli ed è orgoglioso dello show e delle persone che lo realizzano, oltre a essere grato nei confronti dei fan in tutto il mondo che hanno "sostenuto, guardato, apprezzato, e fatto il tifo per S.W.A.T.! Grazie a questo sostegno S.W.A.T. continuerà a brillare!". Shemar ha ricordato che ama lavorare alla serie e ha ringraziato per l'opportunità di continuare a realizzare nuove puntate.
Nel cast ci sono anche Jay Harrington, David Lim, Patrick St. Esprit, Rochelle Aytes, Anna Enger Ritch.
Che ne pensate del rinnovo per la stagione 8 di S.W.A.T.?
Trovate BadTaste anche su TikTok.
Fonte: Variety