Accedi

S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chernobyl, nuovo trailer e data d'uscita | E3 2021

Durante la conferenza Microsoft e Bethesda è stato mostrato un trailer di S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chernobyl con tanto di data d'uscita

Condividi

Sin dal suo annuncio, S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chernobyl ha saputo conquistare tutti gli appassionati di titoli post-apocalittici. L'astinenza da opere come la serie canonica di Fallout ha senza dubbio potenziato l'interesse verso il titolo sviluppato dai ragazzi di GSC Game World. Un'interesse che aveva comunque senso di esistere, data l'ottima qualità anche del capitolo originale.

Ebbene, nel corso della conferenza di Microsoft e Bethesda appena terminata, gli sviluppatori hanno pubblicato un nuovo trailer e rivelato la data d'uscita del gioco.

Come potete vedere dal video in testa all'articolo, a sorprendere non è solamente il livello tecnico, senza dubbio imponente. A colpire maggiormente è l'atmosfera cupa e corrotta che si respira da costumi, ambienti e scenari. Un risultato semplicemente sensazionale, che lascia presagire un ottimo lavoro di concept art e di environment design.

Anche il gameplay mostrato, pur senza particolari picchi di innovazione, ci ha convinti appieno. Ovviamente è ancora presto per valutarne la bontà, ma quanto mostrato lascia senza dubbio ben sperare nel futuro del titolo. S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chernobyl è ufficialmente previsto per il 28 aprile del 2022 e sarà disponibile su Xbox Series X | S e PC. Come se non bastasse, i possessori di Xbox Game Pass potranno scaricare gratuitamente il titolo sin dal day one, confermando la bontà del servizio targato Microsoft.

E voi che cosa ne pensate di quanto mostrato durante la conferenza? Siete già corsi ad acquistare Xbox Series X o Series S, oppure vi aspettavate qualcosa di meglio? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso le nostre pagine social. Se volete commentare la notizia insieme a noi, vi aspettiamo tutte le settimane sul canale Twitch di BadTasteItalia. Per tutte le future notizie legate al mercato videoludico, invece, continuata seguirci sulle pagine di BadTaste.it.

Fonte: GamingBolt

Continua a leggere su BadTaste