S.H.I.E.L.D.: ecco le variant cover delle Marvel Young Guns

Le variant cover della nuova serie S.H.I.E.L.D. realizzate dalle Marvel Young Guns: Pichelli, Schiti, Asrar, Stegman, Marquez e McNiven

Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.


Condividi

Il 31 dicembre saluteremo il 2014 ma anche l'arrivo della nuova serie Marvel S.H.I.E.L.D., scritta da Mark Waid e disegnata da Carlos Pacheco. Comic Book Resources, nelle ultime ore, ha diffuso le variant cover realizzate dalle Young Guns della Casa delle Idee in occasione del numero d'esordio.

Per chi non lo sapesse le "Giovani Pistole" sono i migliori talenti selezionati dalla Marvel di anno in anno, e in questo caso specifico vedrete le illustrazioni realizzate da Mahmud Asrar (colori di Dono Sanchez Almara), David Marquez (tinte di Frank Martin), gli italiani Sara Pichelli e Valerio Schiti (con Almara e Martin) e Ryan Stegman in tandem con Romulo Fajardo. All'elenco manca la Young Gun Nick Bradshaw, sostituito per l'occasione da un suo predecessore in questa categoria: Steve McNiven (colorato da Marte Gracia)

La serie introdurrà i personaggi del serial TV Agenti dello S.H.I.E.L.D., in particolare Melinda May, Leo Fitz e Gemma Simmons, tutti parte del team di Coulson, già presente nel Marvel Universe da qualche tempo.

< SFOGLIA LA GALLERY >

S.H.I.E.L.D. #1, variant cover di Ryan Stegman e Romulo Fajardo

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste