S.H.I.E.L.D.: rivelate le modalità del ritorno dell'Agente Coulson!
Svelato il segreto dietro al ritorno dell'Agente Coulson in Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D... Attenzione agli SPOILER!
Condividi
Come sapete tutti, l'Agente Coulson moriva in The Avengers. Sapete anche che lo rivedremo nella serie tv Agents of S.H.I.E.L.D., in produzione presso la Marvel TV con un pilot diretto da Joss Whedon e in attesa dell'ordine per una prima stagione dal network ABC.
Ora Slashfilm sembra aver svelato l'arcano. Una fonte avrebbe svelato al sito le modalità del ritorno dell'Agente, che vi riportiamo qui sotto avvertendovi dei possibili pesanti SPOILER:
La cosa ha una sua logica, anche se non è ben chiaro come sia possibile che Loki lo abbia infilzato con il suo scettro senza ucciderlo, inoltre non è ben chiaro se Coulson, a questo punto, potrà tornare anche nei film o se rimarrà "confinato" nella serie tv.
Continua a leggere su BadTaste
Si è parlato più volte di come Coulson tornerà in vita nella serie, e del fatto che non tutti i Vendicatori verranno a sapere del suo ritorno, per vari motivi.
Nel pilot scopriamo che Nick Fury (Samuel L. Jackson) ha finto la morte dell'Agente Coulson per motivare i Vendicatori. Alcuni agenti dello S.H.I.E.L.D. lo sapevano, inclusa probabilmente Maria Hill (Cobie Smulders), ma non i supereroi, per motivi di sicurezza. Ecco quindi che Coulson è stato costretto a nascondersi: Fury lo ha condotto in una località remota finché le cose non si sono calmate, e poi è stato reinserito nello S.H.I.E.L.D. nel periodo in cui è ambientata la serie.
Fonte: Slashfilm