S. Darko direttamente in dvd...

S. Darko, il sequel del cult movie Donnie Darko rinnegato dal regista Richard Kelly,  è destinato a non uscire mai nelle sale cinematografiche. Ecco il teaser trailer...

Condividi

Fonte: /film.com

 Fin da quanto è stato annunciato, il sequel di Donnie Darko ha scatenato molte polemiche fra i fan. Se già l'idea in sè sembrava una forzatura, di certo non hanno aiutato le dichiarazioni del regista Richard Kelly, che si è detto estraneo e contrario alla lavorazione del sequel incentrato sulla sorellina di Donnie.
In seguito, i nuovi protagonisti si sono espressi in difesa del sequel, ma il recente annunciodi una release direttamente in dvd non promette nulla di buono. La MGM distribuirà il film il 28 aprile, saltando del tutto la release cinematografica. Non proprio una garanzia di qualità...

Potremo farci un'idea più precisa di quel che ci aspetta quando uscirà il trailer, che verrà presentato in settimana al Comic Con di New York e presumibilmente sarà disponibile online nei prossimi giorni. Per ora possiamo vedere un brutto teaser, costruito interamente con materiale reciclato dal primo film, senza nuove scene:

 

 Il nuovo capitolo della saga di Darko ha per protagonista Samantha, sorella minore di Donnie che, sconvolta dalla morte del fratello, si trova ora a convivere a 17 anni con una famiglia distrutta, convinta di essere una nullità e priva di ambizioni per il futuro. L'archetipico studio del personaggio e il mix di generi di Donnie Darko vengono qui ripresi, ma con una nuova direzione, rivolta verso personaggi dell'Universo Tangente. Una storia più oscura e disinibita che parla di tragedia, seconde scelte, sacrificio e rinascita.

Nel cast tornerà proprio l'attrice che le prestò il volto nel 2001, Daviegh Chase, affiancata da Ed Westwick, Briana Evigan e Justin Chatwin (Dragonball). Con un budget di circa 10 milioni, il filmè diretto Chris Fisher, che ha girato film come Nightstalker e Rampage: The Hillside Strangler Murders, sconosciuti ai più.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste