Ryosuke Fuji, da L'Attacco dei Giganti: Lost Girls a World End Crusaders

World End Crusaders è il nuovo manga disegnato da Ryosuke Fuji, l'autore di L'Attacco dei Giganti: Lost Girls

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Weekly Shonen Magazine del 14 giugno 2017World End Crusaders è il nuovo manga disegnato da Ryosuke Fuji e sceneggiato da biki che ha debuttato in Giappone sulla rivista Weekly Shonen Magazine di Kodansha lo scorso 14 giugno.

Fuji è diventato noto al grande pubblico grazie all'adattamento a fumetti della light novel L’Attacco dei Giganti: Lost Girls, scritto da Hiroshi Seko e illustrato da Ayumu Kotake, spin-off del capolavoro di Hajime Isayama.

Mentre il romanzo è stato pubblicato in Italia da Planet Manga, la sua trasposizione per la Nona Arte in due tankobon resta ancora inedita nel nostro Paese.

World End Crusaders è ambientato cento giorni prima l'estinzione del genere umano, ed è incentrato - come si apprende dal teaser - su “strane abilità e giochi mortali”.

Sull'account Twitter ufficiale di Weekly Shonen Magazine sono state rese disponibili quattro tavole del primo capitolo, lungo ben 63 pagine.

Sembra alquanto interessante, voi che ne pensate?

[gallery columns="2" size="large" ids="159552,159553,159554,159555"]

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste