Ryosuke Fuji, da L'Attacco dei Giganti: Lost Girls a World End Crusaders
World End Crusaders è il nuovo manga disegnato da Ryosuke Fuji, l'autore di L'Attacco dei Giganti: Lost Girls
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
Condividi
World End Crusaders è il nuovo manga disegnato da Ryosuke Fuji e sceneggiato da biki che ha debuttato in Giappone sulla rivista Weekly Shonen Magazine di Kodansha lo scorso 14 giugno.
Mentre il romanzo è stato pubblicato in Italia da Planet Manga, la sua trasposizione per la Nona Arte in due tankobon resta ancora inedita nel nostro Paese.
Sull'account Twitter ufficiale di Weekly Shonen Magazine sono state rese disponibili quattro tavole del primo capitolo, lungo ben 63 pagine.
Continua a leggere su BadTaste
Fuji è diventato noto al grande pubblico grazie all'adattamento a fumetti della light novel L’Attacco dei Giganti: Lost Girls, scritto da Hiroshi Seko e illustrato da Ayumu Kotake, spin-off del capolavoro di Hajime Isayama.
World End Crusaders è ambientato cento giorni prima l'estinzione del genere umano, ed è incentrato - come si apprende dal teaser - su “strane abilità e giochi mortali”.
Sembra alquanto interessante, voi che ne pensate?
[gallery columns="2" size="large" ids="159552,159553,159554,159555"]
Fonte: Anime News Network