Ryan Reynolds tira nuovamente in ballo sua moglie Blake Lively in un ironico post sui social

Il sempre attivo sui social Ryan Reynolds ha nuovamente preso di mira la moglie Blake Lively in un nuovo, divertente post a tema squali

Condividi
In casa Reynolds/Lively c'è un problema di squali. Più o meno. Ryan Reynolds ha fatto presente il problema sui social.

Ma niente paura, sua moglie Blake ha già avuto a che fare con le note creature marine.

"Mia figlia di un anno è ossessionata da Baby Shark. Tutto il giorno. Ogni giorno. C'è solo un modo per risolvere il problema" ha scritto Reynolds su Instagram condividendo l'immagine del poster di Paradise Beach - Dentro l'incubo in riferimento proprio al film in cui abbiamo visto la Lively scontrarsi con un particolare squalo bianco mentre faceva surf.

Potete vedere il divertente post qui di seguito:

View this post on Instagram

A post shared by Ryan Reynolds (@vancityreynolds)

Questa la sinossi del film:

Nel tesissimo thriller Paradise Beach – Dentro L’Incubo, Nancy (Blake Lively) sta facendo surf da sola di fronte a una spiaggia isolata quando viene attaccata da un grande squalo bianco che le impedisce di tornare a riva. Anche se solo 200 metri la separano dalla salvezza, dovrà mettere in gioco tutta la sua forza di volontà per sopravvivere.  È Lo squalo per una nuova generazione.

Diretto da Jaume Collet-Serra, Paradise Beach – Dentro l’Incubo è approdato nelle sale americane il 29 giugno negli 2016 e il 25 agosto in Italia.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: Ryan Reynolds/Instagram

Continua a leggere su BadTaste