Ryan Reynolds sulla relazione con Blake Lively: "L'ho incontrata in Green Lantern, la più oscura grinza dell'ano dell'Universo"
Nel parlare di come sia nata la sua storia con Blake Lively, Ryan Reynolds ha trovato un nuovo, pittoresco modo per descrivere Green Lantern
I due si sono sposati nel settembre del 2012 e hanno tre figlie nate rispettivamente nel 2014, nel 2016 e nel 2019. Nel tratteggiare i contorni dell'inizio della sua storia con la collega, ci regala un'etichetta davvero bizzarra, ma perfettamente in linea con l'ironia della star, per Green Lantern.
L'ho incontrata in Green Lantern che è la più oscura grinza dell'ano dell'Universo. Eravamo amici e compari al tempo e, grossomodo un anno e mezzo dopo, siamo andati a un appuntamento doppio, ma ognuno di noi con un'altra persona. Poi siamo usciti e, a dire il vero, eravamo rimasti in contatto saltuario. Poi è successo che lei stava andando a Boston, io stavo andando a Boston e io le dissi "Viaggiamo insieme". Così, ci siamo ritrovati a viaggiare sullo stesso treno e poi ho cominciato a implorarla di venire a letto con me.
Vi ricordiamo inoltre che a inizio maggio, la Paramount ha siglato un accordo di prelazione, della durata di tre anni, con la Maximum Effort, la casa di produzione di Ryan Reynolds. Il contratto siglato copre ogni progetto cinematografico che verrà sviluppato dalla Maximum Efforts, a prescindere dal budget produttivo necessario. Ryan Reynolds e il suo socio George Dewey hanno lanciato la compagnia nel 2018, in seguito al successo ottenuto coi primi due Deadpool (ECCO TUTTI I DETTAGLI).
Cosa ne pensate? Ditecelo nello spazio dei commenti!