Ryan Reynolds "spiega" perché non si sa ancora nulla su Deadpool 3
Sappiamo che la saga di Deadpool è destinata proseguire, ma le informazioni latitano e Ryan Reynolds spiega il perché su Twitter...
È ovvio che tutte le "parti in causa", Ryan Reynolds e i suoi partner artistici Rhett Reese e Paul Wernick da un lato e i Marvel Studios e la Disney dall'altro, hanno tutto l'interesse del caso a far sì che il futuro del Mercenario Chiacchierone possa proseguire e prosperare anche ora che la Casa di Topolino ha assorbito buona parte degli asset appartenuti alla famiglia Murdoch.
A livello pratico però non sappiamo ancora nulla sul quando Deadpool 3 diventerà realtà e, in tal senso, la pandemia del nuovo Coronavirus di certo potrebbe non aver aiutato.
It’s why the next #Deadpool film is taking so long. Still trying to solve this. Happy #Leakaversary pic.twitter.com/w6Ld5NhKYu
— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) July 28, 2020
Ecco spiegato perché Deadpool 3 sta richiedendo più tempo del previsto: sono tutti ancora impegnati a capire chi sia stato a causare il leak del test footage di Deadpool che, anni fa, venne accolto in maniera trionfale dal web tanto da convincere la 20Th Century Fox a investire il budget necessario a un cinecomic sopra le righe, violento e decisamente VM che ha poi incassato la bellezza di 782 milioni di dollari a fronte di una spesa produttiva di circa 58.
Cosa ne pensate di questo ironico video pubblicato su Twitter da Ryan Reynolds? Ditecelo nei commenti!