Ryan Reynolds spiega i motivi della sua pausa dalla recitazione
In una recente intervista, Ryan Reynolds è tornato a parlare della sua pausa dalla recitazione, spiegando i motivi dietro la decisione
Come chiarito al sito, non si tratterà di una pausa dal lavoro:
Non intendo girare altri film. Ho un mucchio di altre cose da fare, ma la questione principale è che così posso essere presente per i miei figli la mattina e la sera, posso alzarmi con loro e metterli a letto la sera. Sono cose che dovrebbero dare per scontate e non considerarle come occasioni speciali in alcun modo.
Perciò svilupperò un mucchio di cose e lavorerò durante la giornata mentre sono a scuola, ma per il resto del tempo sì... non girerò film per un po'.
Tutto è partito qualche settimana fa, quando Ryan Reynolds ha annunciato la fine delle riprese di Spirited, rivelando di volersi prendere un periodo sabbatico dalla recitazione:
Ho finito di lavorare a Spirited. Non so se sarei stato pronto a dire di sì a un progetto così anche solo tre anni fa. Cantare, ballare e lavorare con Will Ferrell ha avverato moltissimi miei sogni. Ed è il mio secondo film con la grande Octavia Spencer.
È il momento perfetto per prendermi un piccolo periodo sabbatico. Mi mancherà ogni secondo del lavorare con questo gruppo incredibilmente dotato di creator e artisti. Di questi tempi, la gentilezza conta quanto il talento. Sono stato fortunato a lavorare con queste persone, che sono dotate in entrambi i campi.
Ricordiamo che Ryan Reynolds quest’anno è comparso in Hitman’s Wife’s Bodyguard e Free Guy, e da poco è tornato sugli schermi in Red Notice al fianco di Dwayne Johnson e Gal Gadot. Sarà poi in Spirited, una reinvenzione del Canto di Natale di Charles Dickens in cui l'attore interpreta Scrooge. Apple non ha ancora fissato una data di uscita, ma si presume che la pellicola non uscirà prima della fine del 2022.