Ryan Reynolds si scusa con le Spice Girls per una scena presente in 6 Underground

Ryan Reynolds ha deciso di scusarsi con le Spice Girls per una scena presente in 6 Underground in cui si avventa su una radio

Redattore per badtaste.


Condividi
Spoiler Alert
C'è una scena in 6 Underground, il nuovo film di Michael Bay presto su Netflix, in cui il personaggio di Ryan Reynolds si avventa su una radio a causa di una canzone delle Spice Girls.

"Vorrei parlarne un attimo" ha spiegato Reynolds in un'intervista recente. "Non volevo quella canzone, avevo chiesto un'altra cosa, una canzone in stile 98 Degrees che mi inducesse a spaccare tutto. Il fatto che Michael Bay abbia deciso di usare le Spice Girls che, per inciso, sono una religione in casa mia...quando mia moglie scoprirà che spacco una radio perché c'era in onda una canzone delle Spice Girls, sarò un uomo morto. Le Spice Girls sono strepitose".

Ha poi proseguito spiegando:

Così gli ho chiesto di mettere un'altra canzone, cosa che il suo cervello ha letto come: "Oh, mettila pure!". Perciò ci sto ancora male, io adoro le Spice Girls.

6 Underground arriverà su Netflix il 13 dicembre.

Basato su un’idea originale di Rhett Reese e Paul Wernick, sceneggiatori di Deadpool, 6 Underground ha nel suo cast Ryan Reynolds, Corey Hawkins, Melanie Laurent, Adria Ariona, Manuel Garcia-Ruffo, Ben Hardy, Lior Raz e Dave Franco.

Questa la sinossi ufficiale:

6 Underground introduce un nuovo modello di eroe d'azione. Sei individui provenienti da tutto il mondo, ognuno il migliore nel proprio campo, sono stati scelti non solo per le loro abilità, ma per il desiderio comune di cancellare il loro passato per cambiare il futuro. La squadra è riunita da un enigmatico leader (Ryan Reynolds), la cui unica missione nella vita è garantire che, mentre lui e i suoi compagni non saranno mai ricordati, le loro azioni lo saranno sicuramente.

Che ne dite? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste