Ryan Reynolds si è commosso riguardando le reazioni del pubblico di Avengers: Endgame
Ryan Reynolds ha recentemente rivisto il video con le reazioni del pubblico alla scena "Avengers, uniti!" di Avengers: Endgame, commuovendosi
GUARDA ANCHE - Avengers: Endgame, ecco il leak del set LEGO con Bro Thor a New Asgard
LEGGI ANCHE - Ryan Reynolds è pronto a tornare nei panni di Deadpool? Ecco la foto su Instagram che fa nascere più di un sospetto
Magari sono troppo emotivo per tutto quello che sta accadendo al mondo, ma mi sono commosso questa mattina riguardandolo. Si tratta del più bel filmmaking ad alto budget che abbia mai visto. Non vedo l'ora, visto che è una cosa che mi manca davvero, di poter rivedere un film al cinema in quella maniera. È un'esperienza unica.
Avengers: Endgame è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.
Del cast fanno parte Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Don Cheadle, Paul Rudd, Brie Larson, Karen Gillan, Bradley Cooper, Josh Brolin, Evangeline Lilly, Gwyneth Paltrow, Sebastian Stan e Chadwick Boseman.
La sinossi ufficiale del cinecomic:
Metà degli esseri viventi nell’universo sono stati spazzati via e un unico futuro sembra ormai possibile. Riusciranno gli Avengers e i loro alleati supereroi ad annullare il potere distruttivo delle Gemme dell’Infinito? Siamo a fine partita, ed è tempo di fare sacrifici.
Vi ricordiamo che ogni giovedì, a partire dalle ore 17, parleremo della nuova puntata di Loki in una live ricca di spoiler e congetture varie ed eventuali ospitata sul nostro canale Twitch!