Ryan Reynolds si congratula con Hugh Jackman per la sua nomination agli Emmy... o no?
Hugh Jackman, dopo la sua candidatura agli Emmy 2020 per Bad Education, ha condiviso l'ironico videomessaggio di congratulazioni di Ryan Reynolds
Condividi
Si sono tenute ieri le nomination per la 72° edizione degli Emmy, annunciate ufficialmente durante un evento in streaming, e Hugh Jackman, candidato come miglior attore per Bad Education, non ha potuto fare a meno di condividere l'ironico videomessaggio di congratulazioni di Ryan Reynolds.
Diretto da Cory Finely, Bad Education è andato su HBO ed è basato su una storia veramente accaduta. Nel cast, oltre a Hugh Jackman, il premio Oscar Allison Janney e il premio Emmy Ray Romano. Il film è andato in onda lo scorso aprile.
Continua a leggere su BadTaste
I nostri Wolverine e Deadpool non sono di certo nuovi a stuzzicarsi a vicenda, via social e non solo, e sembra che anche questa volta non si siano tirati indietro; ecco il messaggio di Ryan Reynolds e la risposta di Hugh Jackman di seguito:
View this post on Instagram
RR: Ehy amicooooooo.... congratulazioni! Hai ricevuto la candidatura agli Emmy, è pazzesco! Pazzesco.... non perché non la meriti, certo... anche se...
HJ: Fai attenzione amico... sembra che tu stia diventando un pochino... verde. (Grazie ai Television Academy per aver reso possibile questo momento!)
Leggi anche: Emmy 2020: tutte le nomination! Netflix batte tutti, Disney+ e Apple TV+ presenti in categorie chiave
Leggi anche: Alan Menken è ufficialmente EGOT!
Fonte: Instagram