Ryan Reynolds si congratula con Hugh Jackman per la sua nomination agli Emmy... o no?

Hugh Jackman, dopo la sua candidatura agli Emmy 2020 per Bad Education, ha condiviso l'ironico videomessaggio di congratulazioni di Ryan Reynolds

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Si sono tenute ieri le nomination per la 72° edizione degli Emmy, annunciate ufficialmente durante un evento in streaming, e Hugh Jackman, candidato come miglior attore per Bad Education, non ha potuto fare a meno di condividere l'ironico videomessaggio di congratulazioni di Ryan Reynolds.

I nostri Wolverine e Deadpool non sono di certo nuovi a stuzzicarsi a vicenda, via social e non solo, e sembra che anche questa volta non si siano tirati indietro; ecco il messaggio di Ryan Reynolds e la risposta di Hugh Jackman di seguito:

View this post on Instagram

A post shared by Hugh Jackman (@thehughjackman)

RR: Ehy amicooooooo.... congratulazioni! Hai ricevuto la candidatura agli Emmy, è pazzesco! Pazzesco.... non perché non la meriti, certo... anche se...

HJ: Fai attenzione amico... sembra che tu stia diventando un pochino... verde. (Grazie ai Television Academy per aver reso possibile questo momento!)

Diretto da Cory Finely, Bad Education è andato su HBO ed è basato su una storia veramente accaduta. Nel cast, oltre a Hugh Jackman, il premio Oscar Allison Janney e il premio Emmy Ray Romano. Il film è andato in onda lo scorso aprile.

Fonte: Instagram

Continua a leggere su BadTaste