Ryan Reynolds scherza su un sequel horror di 30 anni in un secondo
Ryan Reynolds ha scherzato su un ipotetico sequel di 30 anni in un secondo in salsa horror con i colleghi Mark Ruffalo e Jennifer Garner
Condividi
Attualmente Mark Ruffalo e Jennifer Garner si trovano al fianco di Ryan Reynolds in The Adam Project, pellicola targata Netflix. Ma i due, come in molti si ricorderanno, hanno fatto coppia anche nella commedia del 2004 30 anni in un secondo, progetto diretto da Gary Winick.
E proprio nelle scorse ore lo stesso Ruffalo ha condiviso sul suo profilo Twitter un divertente video in cui lo vediamo insieme alla Garner mentre ricreano un noto frame della commedia: "Jenna+Matty= il nostro caro figlio".
Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere un sequel di 30 Anni in un secondo? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!Se volete, potete restare in contatto con la redazione di BadTaste anche su Twitch!
Continua a leggere su BadTaste
L'intrusione di Reynolds nel video ha generato automaticamente una divertente risposta di quest'ultimo "Il sequel di 30 anni in un secondo è un film horror":
The sequel to 13 Going On 30 is a horror film.
— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) March 18, 2022
Ecco la sinossi ufficiale ella commedia del 2004:
Jenna è una ragazza di 13 anni che si accinge a diventare donna. Ma lei vorrebbe già essere adulta. Da sola , chiusa nello stanzino, Jenna esprime un desiderio : essere già adulta per poter vivere la vita come ha sempre voluto. E, miracolosamente, il sogno si avvera.
FONTE: Mark Ruffalo/Twitter