Ryan Reynolds e Rob McElhenney collaboreranno con Eva Longoria per produrre la docuserie sul Club Necaxa

Ryan Reynolds e Rob McElhenney produrranno, insieme a Eva Longoria, la docuserie sulla squadra di calcio messicana Club Necaxa

Condividi

Ryan Reynolds e Rob McElhenney, dopo il successo di Welcome to Wrexham, collaboreranno con Eva Longoria per produrre una docuserie sulla squadra di calcio messicana Club Necaxa.

Il progetto, ancora senza un titolo ufficiale, è destinato a FX e Disney+ Latin America e seguirà il team che si è trasferito ad Aguascalientes, una città operaia conosciuta come "la terra delle brave persone" dopo aver affrontato numerose difficoltà a Città del Messico.

La docuserie verrà prodotta in spagnolo e inglese ed Eva Longoria, proprietaria del club insieme a McElehenney e Reynolds, mostrerà gli impegni per dare nuova forza a Los Rayos, mentre cercano di ritrornare in vetta nelle classifiche.

Le riprese dovrebbero iniziare a breve, in corrispondenza dell'inizio di Liga MX, il campionato professionista in Messico che inizia a luglio.

Alex Fumero sarà anche showrunner del nuovo progetto insieme a Longoria, Cris Abrego, Rachelle Mendez, Nick Frenkel, Jackie Cohn, George Deye, McElhenney, e Reynolds.

Welcome to Wrexham, arrivata alla terza stagione, ha ottenuto recentemente il rinnovo per la quarta che seguirà l'esperienza della squadra gallese nella League One nel campionato britannico.

Che ne pensate del coinvolgimento di Reynolds e McElhenney nella docuserie sul Club Necaxa di Eva Longoria?

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste