Ryan Reynolds rivela: Blake Lively ha scritto svariate battute di Deadpool
Chiacchierando per la promozione di Free Guy, Ryan reynolds ha spiegato che alcune delle migliori battute di Deadpool sono di Blake Lively
Parlando con Sirious XM (via Entertainment Weekly) Ryan Reynolds ha raccontato che svariate battute fatte da Deadpool nelle pellicole a lui dedicate sono state ideate proprio dalla sua celebre consorte:
Scrivo un sacco per i miei film. Per molto tempo per me è stato come un meccanismo per la sopravvivenza. A volte vengo accreditato, altre no. Ma c'è anche un sacco di scrittura di altissimo livello che ho fatto che, in realtà, è tutta merito di Blake. Lei arriva, afferra la tastiera e "Ma che ne dici di questa?" e io "Ma è incredibile". Ed è divertente. Non saprei, forse è perché un sacco di volte c'è questa cosa di sessismo intrinseco nel settore. "L'ha scritto lei, l'ha scritto Blake, è stata lei". E nonostante questo, in seguito, ripetono la storia come se l'avessi scritto io. È una persona di grande talento, poliedrica, una creatura quasi anomala per il genere di settore in cui lavoriamo, quello dell'intrattenimento e mi ha sempre aiutato tantissimo, in Deadpool e in tutti i miei film che hanno avuto successo. Ci ha sempre messo del suo.
Ecco la breve sinossi di del film:
Free Guy racconta la storia di un solitario impiegato impiegato di banca che scopre di essere il personaggio secondario del video game Free City.
Del cast fanno parte Ryan Reynolds, Jodie Comer, Joe Keery, Lil Rel Howery, Utkarsh Ambudkar e Taika Waititi.