Ryan Reynolds rende omaggio al giovane fan di Deadpool sconfitto dal cancro

Ryan Reynolds ha ricordato con un toccante post su Facebook la scomparsa del giovane fan di Deadpool sconfitto dal cancro

Condividi
Connor McGrath non ce l'ha fatta. Il tredicenne che era riuscito per primo a vedere il montaggio preliminare di Deadpool si è spento questa settimana a causa di un terribile cancro.

Il giovane, grazie alla fondazione Make-a-Wish, era riuscito ad avere un incontro con Ryan Reynolds in funzione della sua grande passione, ovvero Deadpool. Tra i due era nato un forte legame che ora viene ricordato dall'attore con un toccante post pubblicato su Facebook:

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, DEADPOOL racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità.

Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum supereroi.

Scritto da Paul Wernick e Rhett Reese, diretto da Tim Miller, Deadpool è uscito nei cinema statunitensi il 12 febbraio 2016, tre mesi prima di X-Men: Apocalypse.

Nel cast Ryan Reynolds, Morena Baccarin, T.J. Miller, Ed Skrein, Gina Carano.

FONTE: Collider

Continua a leggere su BadTaste