Ryan Reynolds "recensisce" positivamente A Quiet Place 2 su Twitter
A Quiet Place 2 è finalmente arrivato nei cinema americani: Ryan Reynolds pare aver apprezzato la pellicola del collega John Krasinski
In attesa di scoprire la performance del film diretto da John Krasinski durante questo week-end del memorial Day, su Twitter è arrivata la "recensione" del lungometraggio ad opera di Ryan Reynolds. Ecco cos'ha scritto l'attore:
Il mio amico John Krasinski può cercare di zittirmi quanto vuole, ma non me ne starò zitto sul quanto è ben fatto il secondo A Quiet Place. Non lo griderò, comunque. Non sarebbe decoroso.
My friend @johnkrasinski can try to shush me all he wants but I won’t be silent about how good the second @quietplacemovie is. I will not scream it, though. That would be indecorous.
— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) May 28, 2021
Vi ricordiamo che sia Ryan Reynolds che John Krasinski hanno firmato degli importanti accordi di prelazione con la Paramount, la major produttrice di A Quiet Place 2. I due hanno anche in programma una pellicola da realizzare insieme: si tratta di un lungometraggio ancora senza titolo interpretato e prodotto da Ryan Reynolds, scritto, diretto e co-prodotto da Krasinski. Trovate maggiori dettagli sugli accordi stipulati dalle due star con lo storico studio qua e qua.
Dopo i tragici eventi avvenuti a casa, la famiglia Abbott (Emily Blunt, Millicent Simmonds, Noah Jupe) deve ora affrontare il terrore del mondo esterno mentre continua la propria lotta per la sopravvivenza in silenzio. Costretti ad avventurarsi nell’ignoto, capiscono molto rapidamente che le creature che cacciano utilizzando il suono non sono l’unica minaccia in agguato oltre il sentiero di sabbia.
Il primo film, con un budget di 17 milioni, ha incassato tutto il mondo ben 340,9 milioni di dollari. La storia segue le vicende di una famiglia che vive un’esistenza isolata nel silenzio più assoluto, per paura di una minaccia sconosciuta che segue solo il suono e attacca a qualsiasi rumore.
Quanto attendete il film? Ditecelo, come al solito, nello spazio dei commenti in calce all’articolo!