Ryan Reynolds puntualizza i suoi commenti su Scorsese e i film visti sugli smartphone

Ryan Reynolds ha voluto contestualizzare meglio il senso delle sue parole che non erano una diretta risposta alla, legittima, opinione di Martin Scorsese

Condividi
Ieri abbiamo riportato le dichiarazioni di Ryan Reynolds rilasciate durante la premiere newyorkese di 6 Underground, la pellicola prodotta da Netflix per la regia di Michael Bay.

Parole che sembravano, per come erano state riportate, una diretta risposta a quelle di Martin Scorsese, anche lui presente su Netflix col suo The Irishman. Il leggendario filmmaker, durante un’intervista a Peter Travers concessa a margine dell’arrivo della sua pellicola in streaming, aveva precisato di non aver neanche lontanamente pensato alla sua creatura in vista della fruizione su smartphone suggerendo al pubblico di guardare The Irishman almeno su "un iPad grande".

Ryan Reynolds, dal canto suo, ha articolato così il suo pensiero:

Dovresti poter guardare quel che ca**o ti pare su qualsiasi ca**o di dispositivo che ti pare. È così che vanno le cose.

Dopo qualche ora, la star canadese, riprendendo una news pubblicata da Variety, ha voluto contestualizzare meglio il senso delle sue parole che non erano una diretta risposta alla, legittima, opinione di Martin Scorsese.

Su Twitter ha scritto:

Stavo parlando più che altro delle preferenze del pubblico, non stavo facendo del dissing contro Martin Scorsese, Variety. Ma sono emozionatissimo per quella che credo sarà la prima e unica volta che il mio nome e quello di Scorsese appariranno insieme sui titoli dei giornali.

Basato su un’idea originale di Rhett Reese e Paul Wernick, sceneggiatori di Deadpool, 6 Underground ha nel suo cast Ryan Reynolds, Corey Hawkins, Melanie Laurent, Adria Ariona, Manuel Garcia-Ruffo, Ben Hardy, Lior Raz e Dave Franco.

Questa la sinossi ufficiale:

6 Underground introduce un nuovo modello di eroe d’azione. Sei individui provenienti da tutto il mondo, ognuno il migliore nel proprio campo, sono stati scelti non solo per le loro abilità, ma per il desiderio comune di cancellare il loro passato per cambiare il futuro. La squadra è riunita da un enigmatico leader (Ryan Reynolds), la cui unica missione nella vita è garantire che, mentre lui e i suoi compagni non saranno mai ricordati, le loro azioni lo saranno sicuramente.

La pellicola arriverà su Netflix il 13 dicembre. Che ne dite di questo crossover con La casa di carta e 6 Underground? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste