Ryan Reynolds riceve il premio Robin Williams Legacy e dell'attore scomparso dice: "Mi manca"

Ryan Reynolds ha ricevuto il premio dedicato alla memoria di Robin Williams in occasione della serata Bring Change to Mind.

Condividi

La scorsa settimana Ryan Reynolds ha ricevuto il premio Robin Williams Legacy of Laughter attraverso la fondazione Bring Change to Mind.

L'associazione è stata fondata nel 2010 da Glenn Close per combattere lo stigma contro la salute mentale.

Una settimana dopo aver ricevuto il premio, l'attore ha scritto su Instagram:

Mi manca Robin Williams. Sono sicuro che manchi a tutti. I suoi figli hanno trasformato la sua eredità in una lettera d'amore vivente per il bene. È stato un folle onore ricevere il Robin Williams Legacy Award la scorsa settimana al gala annuale Bring Change To Mind.

Aggiunge:

Glenn salva letteralmente delle vite creando spazio per queste conversazioni. Amo questa donna. E poi, venir preso in giro tutta la notte da alcune delle persone più divertenti al mondo è stato qualcosa che non dimenticherò mai... senza l'aiuto di un ipnotista.

Il premio consegnato dai figli di Williams Zak, Zelda e Cody nel corso degli anni è stato attribuito a grandi star, da Whoopi Goldberg a Billy Crystal, da Melissa McCarthy a Will Smith. Quest'anno è stato assegnato a Ryan Reynolds che più volte ha parlato di salute mentale e della sua lotta contro l'ansia.

Seguici su TikTok!

FONTE: THR

Continua a leggere su BadTaste