Ryan Reynolds pone un quesito a tema Free Guy durante il quiz Jeopardy!
Durante una recente puntata del quiz televisivo Jeopardy! della NBC è stato posto ai concorrenti un quesito da Ryan Reynolds in persona
Condividi
Durante una recente puntata del quiz televisivo statunitense Jeopardy! della NBC è stato posto ai concorrenti un quesito da Ryan Reynolds in persona.
L'attore ha posto una domanda legata a Free Guy – Eroe per gioco, il film d'azione che dopo la rivisitazione del proprio calendario da parte della Disney uscirà il 21 maggio 2021.
Free Guy è una nuova commedia d’azione con Ryan Reynolds basata sulla sceneggiatura di Matt Lieberman presente nella Black List del 2016. La storia è incentrata su uno sportellista bancario (Ryan Reynolds) che si rende conto di essere un NPC (personaggio non giocabile) all’interno di un videogioco open world chiamato Free City. A quel punto si allea con l’avatar di un umano per cercare di salvare sia il videogioco che il mondo.
Continua a leggere su BadTaste
Leggi anche - Cena con Delitto – Knives Out: Rian Johnson risponde a un quesito di Jeopardy! sul film
Ecco il video:
It’s an honour (and a little heartbreaking) to be with #AlexTrebek one last time on @Jeopardy 🇨🇦 https://t.co/YQ3FDo3n6m
— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) January 5, 2021
Ecco la breve sinossi di del film:
Free Guy racconta la storia di un solitario impiegato impiegato di banca che scopre di essere il personaggio secondario del video game Free City.
Jodie Comer sarà l’avatar dell’umano (una programmatrice che ha sviluppato il gioco ma che si è vista sottrarre la proprietà intellettuale), nota con il nome di Molotov Girl, mentre Keery sarà un programmatore che trama nell’ombra.