Ryan Reynolds parla di Lanterna Verde e Deadpool
L'attore Ryan Reynolds ha parlato dei due cinecomic che lo vedono coinvolto come protagonista: Lanterna Verde, il kolossal della Dc che uscirà il prossimo anno, e Deadpool, il film sul mercenario della Marvel!
Fonte: CBM
Parlando del primo, Reynolds ha confermato che le riprese sono ormai terminate:
Ho finito le riprese di Lanterna Verde due settimane fa. Adesso mi sto concentrando sul dormire un pochino, non sto pensando a lavorare.
Questo rimane da vedere! Qualcuno della Warner Bros. assassinerà un membro della mia famiglia se rivelo queste informazioni.
Il sito ha poi chiesto a Reynolds delucidazioni su Deadpool chiedendogli se trova somiglianze con Lanterna Verde:
Deadpool non è un film di supereroi, è un film sulla decostruzione di un supereroe, quindi lavorare a Lanterna Verde e avere l'opportunità di realizzare un film come Deadpool è grandioso per me.
Total Film ha chiesto all'attore se il personaggio romperà la quarta parete come nei fumetti (cosa comunque già confermata da tempo):
La quarta parete viene rotta molte volte nel film ed è importante che ciò avvenga. Non posso entrare nel merito di quanto effettivamente saremo fedeli al fumetto, ma sarà un gran bel film, questo è importante.
Infine, Reynolds ha rivelato quali saranno i legami tra il film e X-Men Le Origini: Wolverine, in cui ha interpretato per la prima volta il supereroe:
I due film non hanno alcun legame l'uno con l'altro! La sceneggiatura sarà un pò più estrema del fumetto. Se vogliamo assegnargli un visto censura, diciamo il fumetto è un PG-13 (sconsigliato ai minori di 13 anni), lo script attualmente è sul filo del rasoio tra PG-13 e R (vietato ai minori non accompagnati).
Scritto da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Michael Green, Lanterna Verde è diretto da Martin Campbell (Casinò Royale).
Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda. Il film uscirà il 17 giugno 2011 negli USA.
Deadpool è stato scritto da Rhett Reese e Paul Wernick.
Ryan Reynolds dovrebbe tornare nel ruolo del protagonista e Robert Rodriguez dovrebbe essere il regista. Le riprese dovrebbero iniziare nel 2011.