Ryan Reynolds mostra il make-up di Deadpool e imita Hugh Jackman in un video

Dal set delle riprese aggiuntive di Deadpool, Ryan Reynolds mostra in un video il make-up di Wade Wilson e... imita Hugh Jackman!

Condividi
Sono in corso a Vancouver le riprese aggiuntive di Deadpool, il cinecomic Fox dedicato al Mercenario Chiacchierone.

Il protagonista della pellicola, Ryan Reynolds, si è concesso "qualche secondo di pausa" dal lavoro per realizzare un video in cui invita a votare Hugh Jackman nella classifica degli uomini più sexy secondo la rivista People. E, nel farlo, imita la parlata australiana del collega comparendo davanti alla macchina da presa con il make-up dello sfigurato Wade Wilson.

Il video è stato diffuso su Twitter dallo stesso Hugh Jackman. Che possa anche trattarsi di un velato indizio circa la possibilità di un cammeo di Wolverine in Deadpool? Come si suol dire, ai posteri l'ardua sentenza...

BadTaste.it visita il set di Deadpool in esclusiva italiana:

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum supereroi.

Scritto da Paul Wernick e Rhett Reese, diretto da Tim Miller, Deadpool sarà nei cinema statunitensi a partire dal 12 febbraio 2016, tre mesi prima di X-Men: Apocalypse.

Nel cast Ryan Reynolds, Morena Baccarin, T.J. Miller, Ed Skrein, Gina Carano. Tra i personaggi vi sarà anche Colossus, ma non verrà più interpretato da Daniel Cudmore.

Continua a leggere su BadTaste