Ryan Reynolds mostra i volti degli stagisti che porterà sul set di The Adam Project

A luglio Ryan Reynolds ha annunciato un nuovo progetto con l'obiettivo di dare vita a un gruppo di talenti da gruppi poco rappresentati

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

A luglio Ryan Reynolds ha annunciato un nuovo progetto dal titolo The Group Initiative Project con l'obiettivo di dare vita a un gruppo di talenti appartenenti a minoranze poco rappresentate a Hollywood.

L'attore aveva annunciato che avrebbe scelto tra i 10 e i 20 stagisti di colore o di comunità emarginate che lo avrebbero aiutato sul set del suo nuovo film. Ebbene, dopo alcune ricerche, l'attore ha annunciato i partecipanti del primo "corso". I vincitori saranno sul set di The Adam Project per Netflix con diversi ruoli.

"Congratulazioni alla prima classe di stagisti della Group Effort Initiative in vista delle riprese di The Adam Project per Netflix" ha annunciato l'attore su Instagram condividendo uno scatto da una riunione su Zoom con i giovani talenti.

View this post on Instagram

A post shared by Ryan Reynolds (@vancityreynolds)

The Adam Project sarà un film di fantascienza targato Netflix scritto da Jonathan Topper (KodachromeWarrior) e diretto dal produttore di Stranger Things Shawn Levy, che di recente ha lavorato con Ryan Reynolds per Free Guy - Eroe per gioco.

La storia ruoterà attorno alle vicende di un uomo (Reynolds) che deve tornare indietro nel tempo per chiedere aiuto al sé stesso tredicenne. Insieme incontreranno il padre defunto, della stessa età di Reynolds.

Continua a leggere su BadTaste