Ryan Reynolds mostra i volti degli stagisti che porterà sul set di The Adam Project
A luglio Ryan Reynolds ha annunciato un nuovo progetto con l'obiettivo di dare vita a un gruppo di talenti da gruppi poco rappresentati
Leggi anche - Chris Columbus contro Ryan Reynolds e il suo reboot VM di Mamma ho perso l’aereo: “È un insulto al cinema”
"Congratulazioni alla prima classe di stagisti della Group Effort Initiative in vista delle riprese di The Adam Project per Netflix" ha annunciato l'attore su Instagram condividendo uno scatto da una riunione su Zoom con i giovani talenti.
https://www.instagram.com/p/CHifrkeBSPc/?utm_source=ig_embedThe Adam Project sarà un film di fantascienza targato Netflix scritto da Jonathan Topper (Kodachrome, Warrior) e diretto dal produttore di Stranger Things Shawn Levy, che di recente ha lavorato con Ryan Reynolds per Free Guy - Eroe per gioco.
La storia ruoterà attorno alle vicende di un uomo (Reynolds) che deve tornare indietro nel tempo per chiedere aiuto al sé stesso tredicenne. Insieme incontreranno il padre defunto, della stessa età di Reynolds.