Ryan Reynolds: l'ironico tweet di commento al potenziale acquisto della Fox da parte della Disney
Ryan Reynolds commenta a modo suo il rumour delle ultime ore
Condividi
Ieri sera abbiamo riportato la notizia relativa al rumour secondo cui la Disney starebbe ventilando l'ipotesi di acquistare parte della Fox - nello specifico le divisioni cinematografiche e televisive, ma non quelle di broadcast in senso stretto.
Questo non ha però impedito alle speculazioni internettiane di spuntare e fiorire un po' dappertutto, specie in relazione al fatto che se la fusione dovesse diventare realtà, i personaggi Marvel ora gestiti al cinema dalla major di Rupert Murdoch tornerebbero nelle mani della Casa delle Idee.
E l'ironico tweet di Ryan Reynolds arriva come sagace rinforzo a queste preoccupazioni. Come potete constatare voi stessi, l'interprete del Mercenario Chiacchierone si domanda "Se questa cosa è vera, mi domando come cavolo potrà influenzare Deadpool". Solo che normalmente avrebbe scritto "Come ca**o" al posto del più family oriented "cavolo" (sottigliezza lessicale che in inglese avviene sostituendo "fuck" con "fudge").
Continua a leggere su BadTaste
In questo articolo trovate i dettagli di una questione che, ora come ora, sarebbe però ferma in attesa di sviluppi e contatti ulteriori fra le parti.
Molti hanno anche espresso la preoccupazione che se la 20Th Century Fox dovesse diventare un asset della Disney, produzioni mature e Rated-R come Logan - The Wolverine o Deadpool diventerebbero solo un lontano ricordo.
If this is true, I wonder how the fudge it would affect Deadpool? https://t.co/66RNUDU80S
— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) 6 novembre 2017
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!