Ryan Reynolds non ha ancora visto Lanterna Verde
Tra i film che Ryan Reynolds deve recuperare ce n'è uno che lo ha visto protagonista: Lanterna Verde di Martin Campbell, uscito al cinema nel 2011
Come svelato da Reynolds:
Guardate, non ho mai visto la versione finale di Lanterna Verde, ho visto una delle ultime versioni ancora in fase di montaggio. Questo non significa che quel film non mi piacesse: ci sono film non ho ancora visto e che sono stati accolti bene, e ce ne sono altri che ho visto 100 volte anche se al pubblico non sono piaciuti. La presa in giro di Lanterna Verde [in Deadpool] per me è qualcosa di particolarmente buffo. Sono io che mi prendo per i fondelli da solo, anche se è più nello stile di Deadpool.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
PRENOTA QUI IL TUO POSTO ALLA PROIEZIONE DEL 15 MAGGIO AL CINEMA ARCADIA
Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, DEADPOOL racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità.
Questa la sinossi:
Dopo essere sopravvissuto a un attacco bovino quasi letale, lo sfigurato chef di una caffetteria (Wade Wilson) cerca a tutti i costi di diventare il barista più hot di Mayberry tentando, allo stesso tempo, di fare i conti con la perdita del senso del gusto. Mentre cercherà di riacquistare il gusto per la vita, oltre a un flusso canalizzatore, Wade dovrà combattere contro dei ninja, la Yakuza, dei cani sessualmente aggressivi, nel suo viaggio intorno al mondo che lo porterà alla scoperta del valore della famiglia, dell’amicizia e del sapore, trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnandosi anche la tanto desiderata tazza con la scritta Miglior Amante del Mondo.
Nel cast di Deadpool 2 troviamo Ryan Reynolds, di ritorno nei panni di Deadpool, Zazie Beetz (Domino) e Josh Brolin (Cable), insieme a Jack Kesy, Shioli Kutsuna, Julian Dennison, Leslie Uggams, Morena Baccarin, Brianna Hildebrand e Stefan Kapicic.
Fonte: EW