Ryan Reynolds invita a fare attenzione a quando si beve e si sta al cellulare

Ryan Reynolds torna a promuovere le sue due compagnie (Aviation Gin e Mint) invitando a fare attenzione a quando si beve e si sta al cellulare

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi
Ryan Reynolds torna a promuovere le sue due compagnie (Aviation Gin e Mint) invitando a fare attenzione a quando si beve e si sta al cellulare allo stesso tempo.

Ora che il mondo sta tornando alla normalità dopo la pandemia, l'invito dell'attore a chi vuole tornare a frequentare persone è a eserecitare cautela: "Niente Aviation con Mint" è lo slogan della nuova pubblicità.

Potete ammirare lo spot qui in alto mentre vi ricordiamo che la Paramount ha siglato un accordo di prelazione, della durata di tre anni, con la Maximum Effort, la casa di produzione di Reynolds. Il contratto siglato copre ogni progetto cinematografico che verrà sviluppato dalla Maximum Efforts, a prescindere dal budget produttivo necessario. Ryan Reynolds e il suo socio George Dewey hanno lanciato la compagnia nel 2018, in seguito al successo ottenuto coi primi due Deadpool.

Il prossimo film in arrivo prodotto dalla Maximum Effort è Free Guy, in uscita al cinema il prossimo agosto con 20th Century Studios e Disney.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste