Ryan Reynolds invita a fare attenzione a quando si beve e si sta al cellulare
Ryan Reynolds torna a promuovere le sue due compagnie (Aviation Gin e Mint) invitando a fare attenzione a quando si beve e si sta al cellulare
Condividi
Ryan Reynolds torna a promuovere le sue due compagnie (Aviation Gin e Mint) invitando a fare attenzione a quando si beve e si sta al cellulare allo stesso tempo.
Potete ammirare lo spot qui in alto mentre vi ricordiamo che la Paramount ha siglato un accordo di prelazione, della durata di tre anni, con la Maximum Effort, la casa di produzione di Reynolds. Il contratto siglato copre ogni progetto cinematografico che verrà sviluppato dalla Maximum Efforts, a prescindere dal budget produttivo necessario. Ryan Reynolds e il suo socio George Dewey hanno lanciato la compagnia nel 2018, in seguito al successo ottenuto coi primi due Deadpool.
Il prossimo film in arrivo prodotto dalla Maximum Effort è Free Guy, in uscita al cinema il prossimo agosto con 20th Century Studios e Disney.
Continua a leggere su BadTaste
Ora che il mondo sta tornando alla normalità dopo la pandemia, l'invito dell'attore a chi vuole tornare a frequentare persone è a eserecitare cautela: "Niente Aviation con Mint" è lo slogan della nuova pubblicità.
LEGGI ANCHE: Ryan Reynolds firma un accordo di prelazione con Paramount, riunito il team dietro al successo di Deadpool!
GUARDA ANCHE: Hugh Jackman elargisce, tramite un poliziotto di New York, un consiglio di carriera a Ryan Reynolds
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!